Be Bop
Libertà alimentare...
Ristorante e Pizzeria adiacente ai Navigli di Milano...
Be Bop è anche un ristorante vegetariano e senza glutine ed una pizzeria vegana, senza glutine e senza lievito


Un ingrediente speciale...
Dal 1986...
la nostra storia
Il 15 settembre 1986, a ridosso di una Darsena ancora giovane, nasceva Be Bop ed insieme ad esso, l’idea che più persone, siano esse onnivore, vegetariane o celiache, possano sedersi intorno allo stesso tavolo e mangiare ognuna secondo le proprie esigenze.
Quell’idea è cresciuta giorno dopo giorno , diventado quello che è ora: un ampio menù variegato e rispettoso di ogni scelta o necessità alimentare, attento alle stagionalità dei prodotti e ricco quanto più possibile di materie prime biologiche certificate.
Libertà alimentare...
Il menù esprime, con curata diversificazione, la libertà e il rispetto per le scelte alimentari di ogni individuo, siano esse filosofiche o dettate da necessità di salute.
Qui trovano benevolo asilo non solo gli amanti del pesce e della carne, ma anche vegetariani, vegani, intolleranti ai latticini, al glutine.
Si nutre un orgoglio particolare per la cultura e preparazione della pizza: usiamo farine scelte e lasciamo lievitare lentamente e naturalmente l’impasto.
Per chi volesse tenersi più leggero o provare qualcosa di nuovo offriamo anche la possibilità di scegliere l’impasto al kamut senza lievito.”.
Uscendo non dimenticate di prendere dal bancone il vostro rotolino colorato: un messaggio di saggezza e di buon augurio che chiuderà la vostra serata in bellezza.
Potete venirci a trovare sia a pranzo che a cena.



"Un uomo puo’ essere un elemento cruciale di un team, ma da solo non fa una squadra"
(Kareem Abul-Jabbar)